Adotta un cane dal canile: otis, in canile dal 2013
Purtroppo non ho altro. Purtroppo ho solo queste due foto per fartelo conoscere, π Otis π in canile, Γ¨ solo un numero. Accalappiato nel 2013, ha trascorso tutta la sua vita in un box. Ti prego diamogli una chance di vivere fuori qualche anno della sua vita. Vaccinato, castrato, microchippato, ridiamogli la libertΓ e soprattutto una dignitΓ . Ti raggiunge ovunque in staffetta autorizzata. Per lui chiama o contatta whatsapp maria luisa 3402965976