Martino non è nato sotto una buona stella,come si usa dire 😞 Abbandonato da piccolo insieme ai suoi fratelli,ha preso la parvo ,per fortuna l'ha superata e dopo poco è andato a casa ,una casa che ora sappiamo non essere quella che ci aspettavamo ed ora lui è in stallo a Milano. Martino ha due anni va d accordo con tutti. Chiunque è interessato a vederlo e conoscerlo mi scriva o chiami il 3737632718 o 3888987222 Diamo una seconda possibilità a questa meraviglia ❤️
Tipologia:
Data:
12 Ottobre 2024
Dove:
Età:
Disponibile:
Sesso:
Leo, Un Simil Lagotto Giochere
Leo è un simil lagotto di circa 1 anno. e' microchippato, vaccinato e castrato. e' un pelosetto estremamente docile,...
26 Giugno 2026
Milano
Aron 2Anni ( Mamma Setter)In C
Prov. cosenza aron 2 anni, taglia media contenuta, la mamma è una setter che ha già trovato casa, anche il fratello è...
26 Giugno 2026
Cosenza